ANTICHITA’ NANNI è un negozio presente sulla scena dell’antiquariato e modernariato milanese dalla meta degli anni ’80: fondato da Alfonso Nanni è curato oggi da Monica Menezes.

Non è soltanto un negozio ma un punto di incontro per collezionisti, esperti d’arte e per commercianti di cose rare e antiche. Un luogo che recupera l’atmosfera delle vecchie botteghe di antiquariato della città, dove si ritrovano oggetti ed opere d’arte collezionati con gusto e con passione, raccolti uno per uno da tutti i paesi del mondo: notevole la collezione di bijoux e gemelli d’epoca provenienti dalle Americhe, dalla Francia e dall’Inghilterra; e ancora ceramiche, vetri, quadri, lampade, mobili del XIX e del XX secolo, con una particolare cura per gli oggetti Art Deco.

Una tappa imperdibile per chi ama le cose belle del passato e per chi sa riconoscere nell’oggetto antico – dall’opera d’arte importante al monile più piccolo e curioso – il colore della rarità, il pregio del pezzo unico.

ANTICHITA’ NANNI è a disposizione anche per collaborazioni professionali ad architetti, arredatori, specialisti di Interior Design.

Nuovo showroom:
Via Curtatone 5 – 20122 Milano
Tel: 348-2716176

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:
www.antichitananni.it

ANTICHITA’ NANNI MILANO ANTIQUARIO
Antiquariato modernariato Bigiotteria americana Milano
Corso di Porta Romana, 25 – 20122 Milano
Tel: 02-58305652 – Cell: 348-2716176

www.antichitananni.it

Categorie: Antiquari Milano, Antiquariato Milano

Orari di apertura

dal Lunedì al Sabato
10:00 – 19:00
Domenica:
Chiuso

Comments

Leave a Reply